Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

Mercatino di artigianato tematico - Il Bicicletterario in Festa

Nell'area allestita per Il Bicicletterario in Festa 2017, al momento dell'apertura al pubblico, sarà presente, tra le altre cose, il Mercatino tematico dell'artigianato, in cui diversi espositori proporranno ai partecipanti le loro linee di creazioni, con un occhio di riguardo al mondo della bicicletta.
I nostri artigiani si sono prodotti nell'ideazione e realizzazione di oggetti e gadgets ispirati al tema dei festeggiamenti, a volte utilizzando materiali di riciclo provenienti proprio fisicamente dalla bicicletta.

Sarà interessante vedere quanto la loro fantasia e la loro perizia si siano spinte all'interno di questo universo di ruote e pedali, magari per portare a casa un ricordo di questa giornata realizzato dalle loro sapienti mani.

Oltre agli artigiani, avrete occasione di ammirare Libriciclando, libreria itinerante allestita interamente su un risciò, riccamente fornita di titoli classici o particolari: uno spettacolo anche solo da vedere!

Gli espositori di questo particolarissimo mercatino vi aspettano, insieme a noi, per passare tutti insieme una giornata densa di iniziative e curiosità, davvero da non perdere...


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui