Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

Le illustrazioni esclusive di Martoz e Arinadream in premio a Il Bicicletterario

A tutti gli autori destinatari di premio, menzione d'onore, speciale o antologica va in premio, tra le altre cose, una riproduzione (copie linitate) autografata di una illustrazione realizzata in esclusiva per Il Bicicletterario da due artisti. E' una 'tradizione' che si rinnova di anno in anno.
Per la prima edizione furono Makkox e Rosaria Cefalo, per la seconda Rocco Lombardi e Marilisa D'Angò a realizzare una tavola dedicata al Premio Letterario. Quest'anno, abbiamo il talentuoso Alessandro Martorelli, in arte Martoz e l'illustratrice emergente Cristina 'Arinadream' Di Pietro.

Le rispettive opere sono state riprodotte a stampa in un numero limitato di copie, poi autografate dagli autori: non ne esistono altre al di fuori di quelle messe in palio per Il Bicicletterario e quindi il loro valore è ancora maggiore.



Nei giorni della premiazione, inoltre, all'Arena Mallozzi di scauri, nell'ambito della mostre d'arte dedicata alla bicicletta, troverete le opere realizzate in esclusiva per le edizioni precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui