A degna conclusione dei due giorni de Il Bicicletterario in Festa 2018, il concerto gratuito della band Turno Notturno, gruppo nato nel 1998 da un'idea del bassista, Daniele Pisano. Il pubblico è sempre al centro delle performances dell'affiatata compagine, grazie alla grande carica empatica dei cinque musicisti, capaci di instaurare con lui un feeling particolare, di interpretarne gli umori e scegliere il giusto ritmo da imprimere alla serata. Il lloro divertimento è contagioso, così come la passione che condividono e trasmettono per la grande musica. Il front-man, Antonio Caiazzo, disinvolto e coinvolgente, trova nella solida preparazione musicale degli altri componenti il trampolino di lancio per esibizioni spumeggianti in cui l'interazione con gli ascoltatori è fondamentale.
In definitiva, un concerto che lascerà tutti soddisfatti, anche grazie alla scelta dei brani in repertorio, che pescano in una tradizione musicale internazionale e nazionale davvero emozionante.
Sabato 2 giugno, alle 21.30, l'appuntamento per tutti è con i Turno Notturno, per salutare in allegria la quarta edizione de Il Bicicletterario in Festa e darci appuntamento all'anno prossimo: buon ascolto!
Antonio Caiazzo (voce e
chitarra ritmica)
Daniele Pisano (basso e cori)
Marco Iannetta (batteria)
Antonio Di Ciaccio (chitarra solista e cori)
Antonio Benedetto (tastiere e
cori)
I luoghi de Il Bicicletterario: la Riviera di Ulisse
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui