Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

Venerdì 2 giugno: sul palco de Il Bicicletterario in Festa, Roberta Vaudo & The Blue Whistles

La prima giornata di festeggiamenti de Il Bicicletterario in Festa 2017 si conclude con il concerto di Roberta Vaudo & the Blue Whistles, tra Rhythm & Blues, Boogie Woogie, Rock'n'Roll, Swing e Jump Blues: una serata imperdibile in cui la stupenda voce di Roberta fluttua sui ritmi del grande repertorio internazionale degli anni '50, rivisitato in maniera particolarissima dalla band, con un piglio deliziosamente rertò.

Una sorta di macchina del tempo musicale azionata da musicisti di grande valenza, che vantano importanti collaborazioni nazionali e oltreconfine.

Il carisma della vocalist si sposa egregiamente con l'abilità strumentale di Fabio Ramacci (chitarra)
Light Palone (contrabbasso) e Lorenzo Francocci (batteria), regalando interpretazioni sinuose ed evocative su intramontabili melodie e ritmi sempre coinvolgenti, per uno spettacolo unico e affascinante.

Musica che fa muovere, che fa anche sognare.
Gli originali arrangiamenti della band danno nuova veste a intramontabili classici mentre la performance di Roberta Vaudo è destinata a restare impressa nella memoria musicale di chiunque abbia il piacere di ascoltarla.

Venerdì 2 giugno, quindi, alle ore 21.00 all'Arena Mallozzi sul Lungomare di Scauri (LT): appuntamento con la musica che non conosce tramonto, e con interpreti d'eccezione.




















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui