Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

martedì 20 giugno 2017

Video-sintesi de Il Bicicletterario in Festa 2017: e già si pensa alla quarta edizione!

Il nostro video-maker di fiducia, Dafni Scotese, ci ha fatto dono di una video-sintesi dei due giorni passati all'Arena Mallozzi di Scauri (LT) con Il Bicicletterario in Festa 2017.
Tra le immagini che scorrono, fanno capolino i saluti di Francesco Casoli (TrikeGo). Mario Schiano (Schiano Bikes), Luca Simenone (Napoli Bike Festival), Alessio Stefano Berti (L'Eroica) e del Sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli.
Pochi minuti per una visione impressionistica di una grande festa dedicata alla bicicletta.
E già si pensa alla quarta edizione de Il Bicicletterario - Parole in Bicicletta!

Riprese, interviste e montaggio a cura di Dafni Scotese.
Musica di Daniele Sepe.


 


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Vi segnaliamo che il vostro blog sta offrendo spazio e visibilità a un criminale di nome Michele Nista, i cui commenti diffamatori sono presenti in questo post/blog. Michele Nista, attraverso il furto di identità di decine di soggetti, conduce la propria attività criminale di cyber stalking internazionale di centinaia di persone, pubblicando decine di migliaia di commenti farneticanti su siti di tutto il mondo. Si tratta di soggetto pericoloso e sul quale stanno indagando diverse Procure italiane. Vi ricordiamo che la responsabilità per le diffamazioni presenti nei commenti del Vostro sito/blog sono anche a carico degli amministratori del sito. Pertanto il presente commento vale anche come diffida affinché provvediate a rimuovere tali contenuti e a prendere le opportune precauzioni affinché ciò non si verifichi più.
    Per ogni ulteriore informazione riguardante il soggetto in questione è possibile consultare https://fermiamolostalker.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento qui