BicicletterAfter: un mese dopo, il Bicicletterario in Festa si ripropone con la ripresa delle mostre tematiche sulla bicicletta collegate al primo e unico premio letterario dedicato alla bici.
A mo' di recupero di quanto il maltempo ha impedito nella giornata del 14 maggio scorso, il Co.S.Mo.S. organizza un allestimento ad hoc che comprenderà la mostra-mercato di artigianato con linee tematiche, la mostra d'arte e quella fotografica legata al concorso Scattofisso, anch'esse tematiche, e naturalmente un'esposizione di bici vintage, strane, custom, autocostruite o semplicemente belle.
Gli organizzatori saranno presenti con uno stand informativo e materiali vari riguardanti Il Bicicletterario
Saranno con noi anche Amnesty International Formia e Greenpeace Italia Napoli.
Non mancherà neppure Libriciclando, l'ormai rinomata libreria a pedali di Enzo Pizza.
Nel pomeriggio si procederà alla consegna degli attestati di partecipazione ai bambini e ragazzi delle scuole che non hanno potuto presenziare alle premiazioni de "Il Bicicletterario
Di nuovo, quindi, una giornata dedicata alla bicicletta, con tante cose interessanti e divertimento per tutti, tra letteratura, arte, fotografia, artigianato e spettacolo.
Veniteci a trovare numerosi, nel viale antistante il Pub Lo Scoglio, proprio a ridosso di Monte D'Oro e della scogliera di Scauri, in uno scenario suggestivo e mozzafiato.
Il BicicletterAfte
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento qui