Pemio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo

L'energia del rock'n'roll con i Cherry Pie Trio, venerdì 7 giugno ore 21:00 - Arena Mallozzi di Scauri

Cherry Pie Trio: l’energia del rock’n’roll della prima ora, il rock’a’billy, lo swing da ballare e ascoltare. Una formazione tanto essenziale quanto spettacolare, musicisti di grande livello uniti nella passione  che ha dato origine a quanto di meglio la musica ha espresso e ancora esprime. I grandi classici del repertorio degli anni ’50 e ’60, con escursioni mirate e pertinenti in altre epoche, interpretati con maestria e gusto…
Il concerto del venerdì de Il Bicicletterario in Festa – a ingresso gratuito, naturalmente - sarà la degna conclusione della giornata di premiazioni delle sezioni ‘bambini’ e ‘ragazzi’. Uno spettacolo che ci traghetterà verso gli iappuntamenti del giorno successivo con ritmo e coinvolgimento.
Tyron D’Arienzo (voce e chitarra), front man della formazione, egregiamente affiancato da Mike Califano al contrabasso e Mariano Gatta alla batteria, ci trasporteranno in un mondo di suoni intramontabili, in cui l’evocazione di un passato glorioso afferma il valore  assoluto della grande musica, quella che non ha tempo.

Il gruppo, nato nel 2010,  vanta oltre 500 concerti alle spalle, in locali, festival, sale concerto e feste private di tutta Italia. Un power trio d’impatto, che ricalca i più grandi successi del Rock’n’Roll. Da Chuck Berry a Elvis Presley, da Johnny Burnette agli Stray Cats e ancora riproponendo personali rivisitazioni in chiave rockabilly di classici del Rock. Uno show spedito e senza soste e tutto da ballare. La band si propone in “alta fedeltà”, con abiti a tema, sound e strumenti vintage. Insomma un’atmosfera coinvolgente dalla quale è impossibile uscire una volta entrati.
Venerdì 7 giugno 2019 siete tutti invitati ad assistere a questo grande spettacolo: non mancate, ore 21:00, vi aspettiamo!

IL BICICLETTERARIO IN FESTA 7/8/9 GIUGNO 2019


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui